I Satanika e Bobby Gustafson!

La notizia è già stata data dalla band, ma chi ancora non lo dovesse sapere, vi informiamo che sul prossimo (e secondo) full lenght dei Satanika, che dovrebbe veder luce entro la fine di quest'anno, sarà presente una collaborazione con l'ex Overkill Bobby Gustafson!
Il chitarrista è stato in inattività per tanti anni e solo i Satanika sono riusciti a fargli riprendere la chitarra in mano, pubblicamente!
L'album, che succede al precedente 'Satanik Attack', avrà inoltre altre partecipazioni interessanti che nel tempo potrebbero essere svelate, così come il titolo e l'artwork!

Come dichiarato dalla band in un'intervista, alla domanda di come siano riusciti a far partecipare l'ex Overkill hanno risposto:
"E’ stato molto semplice perché è un nostro fan. Inizialmente volevamo che entrasse in pianta stabile nella band ma reduci dai problemi di lontananza avuti con Tormentor abbiamo
deciso di fermarci ad una semplice collaborazione. I “suoi” Overkill sono a mio parere irraggiungibili e nel prossimo SATANIKA cd avrete l’opportunita’ di ascoltare nuovamente BoBBY in azione!"

I "vecchi" metallari dovranno prepararsi ad un feroce headbanging.....
.....restate sintonizzati su questo canale per futuri aggiornamenti!

0 commenti: