La nascita del Satanika Italian Kommando (S.I.K.)

Carissimi Satanik Maniacs benvenuti sul primo fansblog italiano ufficiale dedicato ai Satanika!
Sicuramente alcuni di voi staranno chiedendosi il perchè di tale cosa, bene vi dirò che per essere il fan di una band, non occorra che la stessa sia sputtanata in tutto il globo e venda milioni di copie. In Italia abbiamo davvero numerose realtà underground validissime che molti ci invidiano anche da oltre confine!
Tra le band che adoro ci sono, com'è ovvio, i romani Satanika, una band dedita al
Thrash/Black metal d'annata come realmente poche (e forse quasi nessuna, se ne possano trovare.
Se anche voi siete fans di questa estrema band vi invito a seguire questo fansclub ufficiale (l'unico autorizzato dalla band) !
Troverete ogni tipo di informazione sulla stessa come le uscite discografiche, i concerti futuri e se vi farà piacere fare anche un piccolo salto a ritroso nel tempo per vedere un pò del passato di questa band.
Chi vuole può supportare il S.I.K. tramite la pagina su Facebook, così da restare aggiornato sulle attività dello stesso.
Citando Cris Pervertor (il vocalist della band)..... "non facciamo nulla di nuovo, ma ci teniamo a farlo bene!"
Riconosco che siano riusciti nel loro intento, regalando a tutti gli amanti del vecchio e sudicio metal ottantiano degli ottimi ascolti! Ricordate sempre che sono tre piccoli ma essenziali punti a contraddistinguere i Satanika rispetto a parecchie band:
1-  Ottima musica
2- Grandissima e genuina attitudine
3- Massima coerenza!

Grazie per essere venuti tra queste pagine e buoni SatanikAscolti!

Francesco P. Russo
(curatore e creatore del S.I.F.)

0 commenti: